Mobilità. Quando si conoscerà la nuova tabella di valutazione dei titoli?

Silvia – Sono un’ insegnante di sostegno della scuola primaria. Volevo chiedervi se sapete quando uscirà il CCNI per comprendere la normativa inerente ai trasferimenti per la scuola primaria, soprattutto per capire se saranno ancora valutabili i master di 5 punti per chi è già di ruolo per i trasferimenti. Attendendo una vostra gradita risposta vi porgo cordiali saluti.

risposta – gent.ma, di solito la preintesa viene firmata dai sindacati nel mese di febbraio e poi inviata alla Funzione Pubblica per il controllo. Nel frattempo il Miur avvia le procedure per la presentazione delle domande.

Nei mesi precedenti ci sono una serie di incontri tra miur e sindacati, attraverso i quali di solito è possibile conoscere le principali novità.

Al momento, è ancora presto, dal momento che il piano di immissioni in ruolo non è ancora concluso (si attende la fase C a fine novembre). In ogni caso, non ci sono stati ancora incontri.

Pertanto, il nostro consiglio è quello di non attendere la tabella di valutazione dei titoli, se il master è finalizzato anche ad una acquisizione di competenze, oltre che di punteggio.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads