Cosa significa graduatorie esaurite?

Barbara – In data 25 settembre sul sito usp Roma sono uscite le graduatorie esaurite anno scolastico 2015/2016 e tra queste risulta anche la mia A246. Al momento della pubblicazione delle graduatorie (Gae) aggiornate io ero il numero 20, nella fase 0 hanno preso 4 persone, 1 nella fase A, poi io non ho fatto richiesta per le fasi B e C quindi dovrei essere rimasta in graduatoria.

Allora mi chiedo ma esaurite forse si intende solo ai fini delle supplenze per l’a.s. 2015/2016?

Nel senso che hanno scorso tutta la graduatoria e non ci sono più docenti disponibili per accettare incarichi a tempo determinato? Mi auguro sia così altrimenti dovrò fare un ricorso perché io non sono mai stata chiamata per un incarico a tempo indeterminato! Augurandovi buon lavoro vi ringrazio per la risposta.

risposta – ti confermiamo che la dicitura si riferisce al fatto che le GaE sono state scorse per intero per l’attribuzione di supplenze relative all’a.s. 2015/16.

Nel caso in cui siano rimaste ancora cattedre o spezzoni da attribuire, bisognerà chiamare da Graduatoria di istituto.

Questo non ha alcun legame con le immissioni in ruolo, il prossimo anno le GaE saranno ripubblicate senza i nominativi di chi avrà ricevuto il ruolo nell’a.s. 2015/16 e chi rimane parteciperà ancora per supplenze e 50% delle immissioni in ruolo (se ci saranno graduatorie del concorso, altrimenti il 100%).

Elenco delle graduatorie esaurite 2015/16

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads