Graduatorie III FASCIA ATA: i termini di reclamo

Alessandra – Io sono inserita in III fascia ATA nella provincia di Brescia.. solo da qualche giorno in occasione di una convocazione mi sono resa conto che mi è stato tolto uno 0,50 dal punteggio AA e uno 0,25 dal punteggio CS erroneamente.. non essendo specificato sul decreto di pubblicazione della graduatoria della scuola pilota la scadenza del termine per il ricorso posso fare ancora qualcosa???… Grazie anticipatamente.. restando in attesa di una vostra risposta distinti saluti.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Alessandra, è ammesso reclamo al DS dell’istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento per esclusione o inammissibilità della domanda, nonché avverso le graduatorie, entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Entro tale termini è possibile richiedere la correzione di eventuali errori materiali. Come stabilisce l’art. 9 del D.M. 717/2014.

Pertanto il reclamo andava presentato entro i termini di scadenza stabiliti al comma 2 art. 9 del summenzionato decreto.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads