Stipendio NoiPA. Variare modalità riscossione

Giorgia – Devo cambiare il codice IBAN come si fa? Nessuno me lo sa dire

risposta – gent..ma, non spefichi quale tipologia di contratto hai. In ogni caso, se sei amministrato da NoiPA la risposta è contenuta nelle FAQ presenti nel portale NoiPA

"La modalità di riscossione dello stipendio può essere variata utilizzando la funzionalità self-service presente nell’Area riservata del portale NoiPA, accessibile dalla sezione in alto a destra della home page del portale, fornendo le proprie credenziali (codice fiscale e password) o utilizzando la propria Carta Nazionale dei Servizi – smart card.    

Dopo aver fornito le proprie credenziali, il dipendente potrà  accedere al servizio selezionando dal menu “I miei servizi” – sezione Self service, la voce “Modalità di  riscossione”. Attraverso una procedura guidata potrà  effettuare una nuova richiesta di variazione delle modalità di riscossione o visualizzare l’elenco delle variazioni già presentate precedentemente tramite il portale, elencate per anno di interesse. Per usufruire dei servizi self service, nel solo caso in cui non si utilizzi la CNS e si acceda quindi nall’area riservata con codice fiscale e password, è necessario essere in possesso di un ulteriore codice identificativo di sicurezza, il PIN. Per avere un’informazione più dettagliata su come utilizzare la funzione si può fare riferimento all’help on-line del self-service."

Quindi accedi alla tua pagina personale, clicca su modalità riscossione. All’interno trovi scritto "

è possibile richiedere la modifica delle proprie coordinate bancarie sui modelli stipendiali. "

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads