Bonus 500 euro per acquisto tablet + abbonamento connessione

Matteo – Se compro un tablet, che potrà servirmi soprattutto a scuola per accedere al registro elettronico negli incontri con le famiglie, avrò necessita di una connessione. Perciò, l’abbonamento annuale sarà a mie spese, o può rientrare nel bonus?
Altrimenti, a me il tablet per uso privato non serve. Chiedo chiarimenti a proposito, se possibile. Grazie e a risentirci.

risposta – gent. mo Matteo, fermo restando che le risposte in questo ambito spettano al Ministero o al massimo al revisore dei conti che si occupera della rendicontazione che presenterai entro il 31 agosto 2016, riflettiamo sulle tue scelte.

Se è vero che il tablet rientra nel punto 2) hardware e software, l’abbonamento per la connessione a quale punto tra quelli indicati dal Ministero lo giustifichi?

Forse la domanda da porsi in questo caso è: perchè i docenti hanno accettato e deliberato l’utilizzo del registro elettronico se poi non hanno la strumentazione adeguata per poterlo utilizzare (tu fai riferimento solo alla necessità di utilizzarlo negli incontri con le famiglie, ma in quel caso la maggior parte dei registri ha una stampa riepilogativa che consente di avere in un unico foglio tutte le informazioni).

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads