Bonus 500 euro. Ho acquistato una stampante e adesso il Miur dice che non posso rendicontarla

Teresa – Sono un’insegnante di scuola primaria alla quale è arrivato in busta paga il bonus di 500 euro. A seguito di ciò ho provveduto all’acquisto di una stampante multifunzione per sopperire alla scarsa dotazione di fotocopie destinate ad ogni docente. Ho regolare fattura completa di tutto. Ora leggo che tra l hardware acquistabile sono escluse le stampanti, notizia di 3 giorni fa.
Come dovrei comportarmi ora, ad acquisto fatto, secondo il vostro prezioso parere? Con stima saluto cordialmente

risposta – gent.ma Teresa, il nostro parere, espresso in uno specifico articolo del 22 ottobre 2015 (considera che il decreto è stato pubblicato il 15 ottobre e il bonus accreditato il 19) era "secondo noi, è sempre meglio attendere i chiarimenti del Ministero prima di affrontare la spesa" 500 euro autoformazione, docenti chiedono chiarimenti su hardware e software da poter acquistare

Adesso, sinceramente non sapremmo cosa dire. Al momento non è emersa l’intenzione di una "sanatoria" su eventuali acquisti prima dell’emanazione delle Faq, nè ci auguriamo che lei incontri un revisore dei conti magnanimo.

Possiamo solo consigliarle di provare ad inoltrare, tramite l’Ufficio Scolastico, un apposito quesito al Miur. Nel caso, ci faccia conoscere la risposta.

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads