Graduatorie III fascia ATA: le certificazioni informatiche che attribuiscono un punteggio più alto

Maria – Salve,ho presentato nel 2014 la domanda per le graduatorie d istituto di 3° fascia per collaboratore scolastico,assistente amministrativo e tecnico e a marzo mi sn laureata volevo chiederLe quanti punti valere per quanto riguarda le certificazioni informatiche quale conviene fare per avere più punteggio perchè ci sn molte. La ringrazio tanto in attesa di una Sua risposta Le porgo i miei cordiali saluti.di Giovanni Calandrino – Gentilissima Maria, la laurea è oggetto di valutazione per i soli profili professionali di: Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco e Infermiere.

Ai sensi del D.M. 717/2014, è valutata 2 PUNTI. Ovviamente può aggiornare il suo punteggio al prossimo bando di III FASCIA.

Per quanto riguarda le certificazioni informatiche, quelle che attribuiscono un maggior punteggio (si valuta un solo titolo) sono:

ECDL Livello Specialised;
Nuova ECDL Livello Specialised e Professional;
Microsoft Livello MCDBA o equivalente;
EUCIP;
EIPASS;
IC3
MOUS;
CISCO;
PEKIT.

Le sopra menzionate certificazioni attribuiscono un punteggio pari a 1,20 per i profili di: assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco e infermiere. Per i profili professionali di guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico, invece, sono attribuiti 0,60 punti.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads