Graduatorie di istituto 2015/16: sono direttamente definitive, ma non viene meno il diritto al reclamo

Maurizio – Gentilissima Lalla, Seguo con attenzione la vostra rivista curata anche nei dettagli, ma non sono riuscito a trovare informazioni circa la pubblicazione delle graduatorie di seconda fascia.

Cercando sul sito dell’USR Molise sono riuscito a trovare la data di pubblicazione, però con amara sorpresa mi accorgo che dette graduatorie sono state pubblicate in data 19/11/201 come graduatorie definitive. Chi volesse far valere entro i canonici 10 giorni, eventuali suoi diritti non può fare più nulla, se non rivolgersi al giudice del lavoro. Possibile che accada questo? In attesa di una tua risposta porgo cordiali saluti

risposta – gent.mo Maurizio, questa è una notizia che OrizzonteScuola ha diffuso già in data 10 novembre 2015 Graduatorie di istituto: per l’a.s. 2015/16 direttamente definitive

con l’avvertenza

"Questo non signifca – e ci mancherebbe altro – che in presenza di errori le graduatorie debbano rimanere “impunite”. E’ necessario che le segreterie accolgano i reclami e operino di conseguenza"

Pertanto, anche se le graduatorie sono state pubblicate in versione direttamente definitiva, questo non ha impedito ai docenti di reclamare avverso punteggi calcolati in maniera sbagliata.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads