Domande di trasferimento 2016/17 non prima di febbraio – marzo

Massimo – Quando ci saranno le domande di trasferimento, per i docenti? Ho saputo che queste domande sono previste per gennaio, è vero?

risposta – No, è gennaio no sicuro. Considera infatti che il prossimo incontro Miur – sindacati è previsto per l’11 gennaio. L’intenzione dell’Amministrazione è quella di chiudere la trattativa in breve tempo, anche con un atto unilaterale se non si riuscirà a trovare u accordo soddisfacente per entrambe le parti. In breve tempo significa non prima della fine di gennaio.

Chiusa la trattativa, l’ipotesi di contratto dovrà essere inviata alla Funzione Pubblica per l’approvazione, e solo dopo averla ricevuta, il Miur potrà emanare la specifica ordinanza e le date entro le quali presentare la domanda di trasferimento.

Pertanto, ad andar bene potremmo dire fine febbraio – marzo, come d’altronde accaduto ogni anno (e non ci sono state tutte le novità che si prospettano invece quest’anno).

In ogni caso ti invitiamo a tenerti informato tramite il nostro tag Mobilità o attraverso la nostra newsletter quotidiana, o attraverso il canale Telegram per ricevere gli aggiornamenti.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads