Ipotesi CCNI 2016/17 ed errore nella Tabella valutazione titoli: il concorso ordinario vale sempre 12 punti

Sabrina – Leggo gli allegati relativi ai titoli nella nuova legge sulla mobilità pubblicata su O.S. e trovo che nella Tabella A per il trasferimento a domanda o d’ufficio, Titoli generali, si dichiara che il punteggio massimo assegnato per i titoli è 10, cumulando tutte le lettere della tabella. Lo scorso anno, invece, il cumulo delle lettere escludeva quelle relative al concorso – 12 punti – e ai diplomi di specializzazione – 5 punti. Ora, avendo superato il concorso del 2012, mi ritrovo da un anno all’altro con un arretramento nel punteggio e dunque nella graduatoria interna, invece che con un miglioramento dato da un anno in più di anzianità di servizio?!

Tra l’altro, se il punteggio massimo raggiungibile è 10, che senso ha attribuire 12 punti al concorso? Grazie per la risposta.

Giovanna Onnis – Gentilissima Sabrina,

quanto segnali è un chiaro errore presente nella tabella di valutazione dei titoli allegata all’ipotesi di CCNI 2016/17.

Tra i titoli cumulabili che consentono di conteggiare massimo 10 punti, deve essere, chiaramente, escluso il punteggio per il concorso che da solo consente l’attribuzione di 12 punti

Si tratta di un refuso che OrizzonteScuola ha prontamente segnalato nel seguente articolo http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-refuso-nella-tabella-titoli-somma-10-punti-deve-essere-escluso-concorso

Posted on by nella categoria Varie
Versione stampabile
ads ads