Graduatorie ATA 24mesi: vi si accede con servizio specifico per il profilo richiesto

Maria – Io per il triennio 2014-2017 sono inserita nella graduatoria PERSONALE ATA in terza fascia. Ora ho letto che in settimana dovrebbero uscire delucidazioni per l’aggiornamento delle graduatorie permanamenti provinciali personale Ata 2015/2016.

Io avendo conseguito nell’anno 2000 il diploma magistrale, e la laurea in scienze della formazione, nel 2009, vorrei sapere se sono passata automaticamente in seconda fascia e se posso aggiornare la graduatoria permanente provinciale 2015/2016 in una delle province della Sicilia. Grazie

risposta – gent.ma Maria, la notizia che hai letto è questa ATA 24 mesi: in settimana la nota per aggiornamento graduatorie provinciali

Essa riguarda esclusivamente coloro che alla data di scadenza per la presentazione della domanda potranno far valere 24 mesi di servzio nel profilo ATA richiesto.

Pertanto non è un aggiornamento della III fascia, non sei passata in II fascia (impossibile, perchè la II fascia è ad esaurimento), non ti interessa se non hai il servizio richiesto per l’inserimento.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads