Graduatorie III FASCIA ATA: che punteggio mi spetta?

Marcella – Gentile redazione,il prossimo anno vorrei presentare la domanda da C.S.(terza fascia ATA) .Ho il diploma quinquennale liceo socio pedagogico, con la votazione di 68/100,la certificazione della NUOVA ECDL,inoltre ho prestato servizio militare come VFP1 nell’Esercito Italiano per 36 mesi tutt’ora sto frequentando un corso OSA,.Per regolarmi in base alla graduatoria della mia provincia è possibile quantificare il punteggio che raggiungo? Grazie anticipatamente.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Marcella, in riferimento al D.M.716/2014, per il profilo professionale di CS il diploma di maturità con votazione 68/100 è valutato 6,8 PUNTI, il servizio militare è valutato come “Servizio prestato alle dirette dipendenze di amministrazioni statali” e pertanto 36 mesi equivalgono a 1,8 PUNTI, la qualifica Socio Assistenziale è valutata 1 PUNTO.

Mentre per quanto riguarda la valutazione della NUOVA ECDL, non specificandomi il livello in tuo possesso, non posso valutarla correttamente. Di seguito ti sintetizzo la valutazione dei tre livelli:
Nuova ECDL Livello BASE: 0,50 PUNTI;
Nuova ECDL Livello ADVANCE: 0,55 PUNTI;
Nuova ECDL Livello SPECIALISED e PROFESSIONAL: 0,60 PUNTI.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads