Mobilità neoassunti fase C da GaE: punteggio per coniuge e figli, quando vale

Maria – Ho appena letto l’articolo sul punteggio per quanto riguarda il ricongiungimento al coniuge e i figli minori di 6 anni…ma questo vale anche per me che sono stata assunta quest’anno nella fase C da Gae? La paura di essere mandata chissà dove è enorme!! Grazie mille per l’immenso lavoro che svolgete!

risposta – gent.ma, la risposta è affermativa, ma va chiarita.

Nella scheda Mobilità 2016: punteggio per ricongiungimento e per esistenza dei figli. In allegato il modello di Orizzonte scuola noi abbiamo fornito le indicazioni generali. Esse vanno poi adattate alla singola situazione.

In particolare sappiamo, dall’ipotesi di contratto, che i neoassunti in fase C da GaE parteciperanno alla fase C della mobilità 2016/17 Mobilità 2016/17: la FASE C per neoassunti dalle GAE nelle fasi B e C del piano straordinario. Termini (provvisori) di presentazione domanda. Preferenze

La particolarità di questa fase è che la mobilità avverrà secondo un ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali. L’ordine di preferenza è indicato nell’istanza ovvero determinato o completato d’ufficio.

Pertanto, il docente potrà avere interesse ad indicare l’ambito territoriale e all’interno di esso il comune in cui potrà far valere le esigenze di famiglia. Se infatti non lo indicherà la lista degli ambiti territoriali sarà completata d’ufficio, ma in questo caso

saranno trattati con punti 0, a partire dalla provincia di nomina

Lo speciale di Orizzontescuola sulla mobilità

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads