Mobilità: non ho il coraggio di modificare l’ordine delle scuole, l’esito della mia domanda dipenderà dal malfunzionamento di Istanze on line

Chiara – Gentile redazione, con la presente segnalo di aver avuto numerose difficoltà nell’immissione della domanda di mobilità nel sistema istanze on line. Vorrei ancora modificare l’ordine delle scuole, ma a causa dei problemi riscontrati non ho il coraggio, anche perché è la mia prima domanda e rischierei di non riuscire ad inviarla. Se necessario posso fornire gli screenshot. E’ possibile segnalare la cosa a qualcuno? Riteniate si possa riuscire ad ottenere una proroga?

risposta – gent.ma Chiara, la proroga è stata richiesta dai sindacati, ma il Miur finora è rimasto sordo, anzi ha proprio ignorato il problema, dal momento che i malfunzionamenti persistono.

Purtroppo non sappiamo indicarti a chi segnalare il malfunzionamento di Istanze on line, secondo noi è assurdo perdere il diritto a presentare la domanda, o a modificarla entro i termini per il malfunzionamento della piattaforma. Per il Ministero a quanto pare non è così.

L’unica modalità ammessa dal Ministero è la presentazione della domanda on line.

Mobilità 2016/17: si può perdere diritto a presentare domanda per il malfunzionamento di Istanze on line?

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads