Compilazione domanda mobilità in fase C: il docente neo-immesso deve lasciare in bianco il campo A6 sul servizio continuativo

Serena  – Sono una docente neo assunta in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado nel 2015/2016 in fase C da GaE.  Dopo aver compilato l’istanza di mobilità per l’assegnazione dell’ambito definitivo, il sistema non mi permette di salvare la domanda inviandomi il seguente messaggio di errore: “Modificare il campo A6 della sezione Anzianità. Il numero di anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3.” Io non ho alcun anno di servizio di ruolo continuativo, infatti nel campo A1 ho indicato 0. Gli unici anni di servizio che ho anche indicato nel modello D sono 8 anni di servizio pre-ruolo. Come devo procedere? Ringrazio già per la risposta. Cordiali saluti

Giovanna Onnis – Gentilissima Serena,

per poter procedere con il salvataggio della domanda devi cancellare lo zero che hai inserito nel campo A6 del modulo.

Questa parte, infatti, è riservata ai docenti in ruolo che hanno maturato il punteggio di continuità nella scuola di attuale titolarità.

Per maturare questo punteggio è necessario aver completato il triennio di servizio continuativo nella medesima scuola di titolarità, per la stessa classe di concorso e per la stessa tipologia di posto (posto comune o sostegno).

Nella casella specifica infatti il numero più piccolo che può essere inserito è il 3, mentre inserendo numeri inferiori al 3 (nel tuo caso zero) il sistema ti blocca e ti impedisce di procedere.

Per salvare la domanda devi, quindi, lasciare in bianco il campo A6

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads