Aggiornamento annuale GaE. Quali operazioni sono consentite

Sono inserita in GAE per infanzia e primaria. Sono in possesso della certificazione linguistica inglese livello B2 e di recente ho conseguito il livello C2, posso inserire la certificazione in occasione dell’aggiornamento annuale delle GAE? Se si quale delle due e quale modello dovrei compilare? Sicura di una vostra risposta vi ringranzio in anticipo.

risposta – gent.ma, la risposta è negativa. Le uniche operazioni consentite durante il periodo di vigenza delle graduatorie sono lo scioglimento della riserva per chi a suo tempo (entro a.a. 2007/08) si inserì con riserva in attesa del conseguimento del titolo abilitante, la comunicazione dell’eventuale riserva dei posti ai sensi della legge 68/99, l’inserimento nei relativi elenchi di sostegno per chi ha conseguito la specializzazione.

Apertura Graduatorie ad esaurimento, come e quando si presenta domanda, i moduli. Le FaQ della UIL scuola

pertanto, le operazioni annuali non permettono di aggiornare titoli e servizi utili per incrementare il proprio punteggio.

Ad essere sinceri inoltre non ci risulta che la certificazione in suo possesso sia al momento valutabile in GaE (vedi tabella di valutazione titoli)

Ad ogni modo le ricordiamo che l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento è stato rinviato di un anno (era previsto nel 2017), così come disposto dal Milleproroghe 2015.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads