Mobilità annuale scuola primaria: le domande online da domani 28 luglio

Mariagrazia – In attesa degli esiti sulla mobilità B1 (su primo ambito) scuola primaria, mi appresto a compilare la domanda di assegnazione provvisoria per scuola primaria che se ho capito bene dovrebbe apparire su istanze online. Nella nota ministeriale si legge che se ciò non fosse possibile la dovrei spedire in formato cartaceo. Cosa devo fare? Aspettare di vedere se dal 28 luglio al 10 agosto appaia su istanze online, oppure spedirla in formato cartaceo subito e togliermi il pensiero? Mi perdoni del quesito sicuramente sciocco, ma in queste ore penso di aver perso il lume della ragione. La ringrazio della pazienza e cortesia.

Giovanna Onnis – Gentilissima Mariagrazia,

non puoi anticipare i tempi inviando subito la domanda in forma cartacea, ma dovrai aspettare la tempistica prevista dalla normativa e compilare la domanda su Istanze online.

I moduli saranno disponibili da domani 28 luglio e avrai tempo per compilazione e invio fino al 12 agosto.

Si tratta di pazientare pochi giorni anche per poter conoscere il risultato del movimento interprovinciale da te richiesto nella fase B1. La pubblicazione per la scuola primaria è prevista per il 29 luglio http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-comunicati-trasferimenti-infanzia-entro-29-luglio-pubblicazione-esiti-primaria

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads