Graduatorie III fascia ATA: l’aggiornamento avviene in tutte le province nello stesso periodo

Tommaso – Buongiorno, Vi scrivo perché ho una domanda alla quale spero possiate dare una risposta. Sono iscritto alla graduatoria di III fascia personale ATA della provincia di Rieti e più o meno l’aggiornamento ci sarà nel periodo primaverile del 2017. Volevo sapere se l’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA avviene in tutte le province d’Italia lo stesso periodo oppure ci sono date diverse per ogni provincia? Grazie per la cortese attenzione. Buona giornata.

di Giovanni Calandrino – Gentile Tommaso, la scadenza per la presentazione delle istanze di inserimento/aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA è UGUALE per tutta Italia.

L’avviso di pubblicazione ed il decreto saranno tempestivamente pubblicati dagli USR, dagli Uffici degli Ambiti Territoriali di ciascuna provincia e, contestualmente, da ciascuna istituzione scolastica statale, al cui albo rimarranno affissi per tutto il tempo utile per la presentazione della domanda.

Si precisa che a oggi non ci sono informazioni utili e certe che riguardano il prossimo aggiornamento di III fascia ATA, che dovrebbe comunque avvenire nel 2017 (l’ultimo risale a settembre 2014).

ads