Graduatorie III FASCIA ATA: quale modello compilare?

Cristina – Buongiorno, vorrei, se possibile, un vs chiarimento.Ho fatto domanda per inclusione come AA nel 2014, soltanto che il mio profilo personale riporta le seguenti informazioni: posizione in graduatoria 0, difatti non risulto presente neanche nella graduatoria dell’unica scuola indicata.

In che modo dovrò completare la mia domanda nel 2017 affinchè rientri correttamente nelle graduatorie? GrazieCordiali saluti

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Cristina, le consiglio di verificare il suo corretto inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia ATA consultando la segreteria della scuola a cui ha inviato domanda. La posizione 0 in graduatoria che lei legge su istanze on-line potrebbe essere dovuta a una anomalia del sistema IOL.

Una volta verificato il corretto inserimento potrà procedere tranquillamente con la compilazione della DOMANDA DI CONFERMA se deve solo confermare l’iscrizione e il relativo punteggio (in caso non ci sono nuovi titoli culturali/servizio), se invece deve inserire nuovi titoli acquisiti durante l’ultimo triennio o vuole accedere a nuovi profili professionali, dovrà necessariamente compilare la DOMANDA DI INSERIMENTO.

ads