Neo immesso in ruolo ATA: per la sede definitiva occorre partecipare alla prossima mobilità

 

Cristian – Salve. Sono un Assistente Tecnico da poco immesso in ruolo. Siccome su “Istanze On Line” come sapete è possibile vedere soltanto i contratti a tempo determinato, su quale sito posso controllare lo stato del mio nuovo contratto a tempo indeterminato?

Inoltre, per la scelta della sede definitiva, passato l’anno nell’istituzione in cui si sta già lavorando… quella ho letto che va in automatico… bisogna fare qualche domanda particolare o si viene convocati dall’USR? Vi ringrazio anticipatamente.

di Giovanni Calandrino – Gentile Cristian, sarà cura dell’istituzione scolastica dove presta servizio, fornirle tutte le info riguardo al suo nuovo contratto. Per la scelta della sede definitiva, in quanto neo immesso in ruolo, dovrà partecipare alle prossime operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2017/2018. In caso di mancata domanda sarà assegnato d’ufficio. Tra l’altro il testo del nuovo CCNI concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2017/2018, è oggetto di discussione al MIUR proprio in questi giorni.

ads