Graduatorie III FASCIA ATA: il diploma di geometra non è un attestato di qualifica professionale art. 14 legge 845 del 1978

 

Giuseppe – Per attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art.14 della legge 845/1978 cosa si intende? Io posseggo il Diploma di abilitazione di geometra e valido come attestato?di Giovanni Calandrino – Gentile Giuseppe, il diploma di geometra non rientra fra gli attestati di qualifica professionale art. 14 legge 845 del 1978, ma può essere valutato come titolo di accesso alle graduatorie di circolo e di istituto III fascia ATA. Inoltre può essere valutato come altro titolo (AGGIUNTIVO) per il profilo di guardarobiere (punti 3); addetto alle aziende agrarie (punti 3).

Fermo restando che per i profili professionali di guardarobiere e addetto alle aziende agrarie sia in possesso del titolo d’accesso (per maggiore chiarezza le ricordo che, il titolo d’accesso al profilo di guardarobiere è il diploma di qualifica professionale di Operatore della moda; mentre per l’addetto alle aziende agrarie sono: diploma di qualifica professionale di operatore agrituristico, operatore agro-industriale o operatore agro-ambientale).

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads