Mobilità: se la domanda non viene accettata si mantiene l’attuale titolarità (di scuola o di ambito)

Rita – Gentilissima redazione Orizzonte scuola, sono un’insegnante di sostegno scuola infanzia. Sono entrata di ruolo lo scorso anno e sono titolare su scuola. Vorrei presentare domanda di mobilità e inserire per ragioni di distanza una sola scuola, che non appartiene al mio ambito. Posso farlo o devo necessariamente inserire 5 scuole? Ovviamente penso che la mia scuola non vada inserita e cosa succede se non viene accolta, ci sono conseguenze o mantengo la mia titolarità.   Vi prego di rispondere siete il mio unico punto di riferimento. Grazie per la vostra attenzione

risposta – gent.ma Rita, 5 è il numero massimo di scuole che è possibile inserire nella domanda di mobilità del personale docente per l’a.s. 2017/18. Questo significa che se ne possono inserire da 0 a 5, quindi anche una va bene.

La scuola in cui sei titolare non va inserita: se la tua domanda non sarà accolta non modificherai la tua titolarità. Allo stesso modo, se la tua domanda verrà accolta su quell’unica scuola che hia inserito, la titolarità continuerà ad essere su scuola.

ads