Trasferimento solo su Cattedre Orario Interne: non bisogna selezionare l’opzione “cattedre con completamento nell’ambito”

Lisa – Sono un’insegnante titolare su una scuola secondaria di I grado. La mia cattedra è una COE, essendo disponibili nella mia scuola di titolarità soltanto 9 ore. Sto considerando l’idea della domanda di mobilità al fine di ottenere una COI, ma vorrei avere la certezza di non vedermi invece trasferita in un’altra scuola-base, assegnata nuovamente su una COE. Mi confermi che per evitare questo è sufficiente non  mettere la spunta sull’ultima voce della domanda di mobilità, ovvero “L’aspirante, per le preferenze scuola, richiede anche cattedre orario con completamento nell’ambito”? Grazie mille per l’aiuto.

Giovanna Onnis – Gentilissima Lisa,

il trasferimento volontario può essere disposto solo per le sedi richieste e per le tipologie di cattedre richieste.

Potrai, quindi, essere trasferita su una COE solo se scegli, nel modulo di domanda,  anche questa opzione (“anche cattedre orario con completamento nell’ambito”).

Se, chiedendo trasferimento, vuoi avere la certezza di non essere assegnata su una COE non devi selezionare  la specifica opzione e in questo modo chiederai solo COI e solo per tali disponibilità potrai essere accontentata senza rischiare trasferimento su una COE

ads ads