Servizio di altro ruolo e casella del modulo-domanda

Giovanni  – Salve, premesso che: -sono stato in servizio con contratto a tempo indeterminato come insegnante di scuola primariadall’AS 2000/01 all’AS 2014/15; – sono in servizio come insegnante di scuola secondaria di primo grado dall’AS 2015/16 per avero chiesto ed ottenuto il passaggio di ruolo; Vorrei sapere: nel compilare la domanda di mobilità volontaria, gli anni di servizio nella scuola primaria ricadono nell’anzianità di cui al punto 2 “servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza” oppure al punto 3 “servizio pre-ruolo” ? Grazie anticipatamente.

Paolo Pizzo  -Gentile Giovanni,

Nella mobilità a domanda tale servizio vale come quello di ruolo, 6 punti per ogni anno prestato indipendentemente dal numero degli anni. Andrà inserito nella seconda casella primo riquadro del modulo domanda “servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza” a nulla rilevando in quale ordine o grado sia stato prestato il servizio.

La differenza l’avrai invece nella graduatoria interna di istituto perché tale servizio lo dovrai sommare agi anni di preruolo.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads