Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione della qualifica biennale di “guida turistica e promotore multimediale”

 

Samantha – Gent.mo Signor Calandrino, la disturbo per porle un quesito e per togliermi ogni dubbio. In merito al profilo di Assistente Amministrativo, dovendo aggiornare il punteggio e avendo dichiarato a Suo tempo solo il titolo di studio “Diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Turistici che a suo tempo era preceduto dalla qualifica professionale triennale di Operatore dei Servizi di Ricevimento “, mi chiedevo se quella in allegato, potesse essere una documentazione valida ai fini dell’aggiornamento del punteggio. Ho letto poco fa su un forum chiamato “Ata forumfree” che alcuni titoli sono utili e danno punteggio per alcuni profili. Mi chiedevo se questo avesse una qualche valenza essendo rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione ” come si evince in alto a sinistra ” e dalla scuola pubblica dove ho frequentato questo corso.

In attesa di un Suo cortese riscontro in merito, la ringrazio per la gentile attenzione e Le invio i miei più cordiali saluti.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Samantha, l’ Attestato di qualifica professionale di durata biennale come guida turistica e promotore multimediale, che lei mi allega al quesito, in riferimento al D.M.716/2014 non può essere valutato come titolo aggiuntivo ai titoli già dichiarati e come tale non da diritto a nessun altro punteggio supplementare.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads