Graduatorie di istituto, che modello compila chi nel 2014 non ha scelto le scuole del modello B

Silvia – ho conseguito l’abilitazione all’insegnamento tramite TFA classe exA017 (discipline economico-aziendali) nel 2013, mi sono iscritta ad una graduatoria interna d’istituto per il periodo 2014 – 2017 compilando il modello A1 ma non sono riuscita in tempo a scegliere le altre sedi d’insegnamento causa maternità. Data l’imminente riapertura delle liste, devo ricompilare da capo il modello A1 per la stessa scuola o posso sceglierne un’altra? E nell’ultimo caso dev’essere considerata come ‘Nuova Inclusione’ o ‘Precedente Inclusione’?
Grazie, Cordiali saluti

risposta – gent.ma Silvia, per confermare la tua iscrizione alla II fascia delle graduatorie di istituto devi utilizzare il modello A1. Nel tuo caso si tratta di una Precedente Inclusione (P.I). E’ vero infatti che che non ha scelto le scuole, ma è anche vero che per il triennio 2014/17 sei stata inserita solo nella scuola che allora scegliesti come capofila (ci auguriamo tu abbia comunque controllato a suo tempo se il punteggio ti è stato calcolato correttamente).

Pertanto, la tua situazione non è diversa da chi nel 2014 ha compilato il modello B e scelto le altre scuole.

Fermo restando che la tua rimane una Precedente Inclusione – perchè comunque in una scuola comparivi – puoi scegliere una scuola diversa alla quale far gestire la domanda per il triennio 2017/20.

Graduatorie di istituto, il decreto II e III fascia, modelli domanda, tabella titoli. Scadenza 24 giugno, le istruzioni

ads