Graduatorie di istituto: docente con diploma magistrale nuovo o precedente inserimento

Angela – Devo compilare il Mod. A1 e non so se devo considerare la mia domanda un nuovo inserimento o un aggiornamento. Sono stata inserita dalla terza alla seconda fascia dal Miur a seguito riconoscimento abilitazione titolo di studio scuola magistrale conseguito prima del 2000/2001. Al momento sono in prima fascia con riserva. in attesa ringrazio

risposta – gent.ma Angela, il Miur non inserisce nessuno in graduatoria di propria volontà 😉 per cui il tuo quesito è incompleto.

Riteniamo piuttosto che tu nel 2014, in seguito al DPR 25 marzo 2014 con il quale il Miur ha riconosciuto il valore abilitante del diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/02, abbia prodotto domanda di nuovo inserimento in II fascia.

Nel frattempo hai prodotto ricorso per inserirti anche nelle Graduatorie ad esaurimento e al momento sei stata inserita con riserva e di conseguenza anche in prima fascia, in attesa della decisione finale del giudice, che probabilmente arriverà dopo la Plenaria del Consiglio di Stato.

Se le cose sono andate così

  • il tuo è un aggiornamento, quindi segnerai P.I. Precedente inclusione (sicuramente avrai conservato la domanda del 2014)
  • sei vincolata alla provincia in cui compari con riserva nella I fascia delle graduatorie di istituto

Graduatorie di istituto, il decreto II e III fascia, modelli domanda, tabella titoli. Scadenza 24 giugno, le istruzioni

ads