Graduatorie di istituto: max 20 scuole per la secondaria di I e II grado, attenzione alla scelta

Ettore – Sono iscritto in III fascia presso la provincia di reggio emila per la cdc di Educazione fisica nella scuola superiore. Volevo iscrivermi nella provincia di Rimini a tal fine ho visto che ci sono solo 13 istituti di Scuole secondarie di II gradoin in tale provincia esprimibili.
All’atto della compilazione del modello B potrò scegliere 7 Scuole secondarie di I grado per raggiungere i 20 istituti esprimibili? A tal fine devo compilare il modello A2/bis per aggiungere la classe di concorso A049 alla A048 gia precedentemente inserita? Grazie

risposta – la risposta è affermativa. Se, oltre alla classe di concorso in cui sei già inserito, vuoi inserirti per una nuova classe di concorso, dovrai compilare il modello A2bis.

Questo ti permetterà – quando dal 1° al 20 luglio sceglierai le scuole su Istanze on line – di inserire anche scuole secondarie di I grado.

Naturalmente il numero delle scuole da scegliere per ogni ordine di scuola può variare: tu hai deciso per 13 e 7, ci sarà invece chi punterà di più sulle scuole medie o chi le utilizzerà solo per riempire gli spazi e non lasciare nulla di intentato.

Lo speciale di OrizzonteScuola.it sulle graduatorie di istituto 2017/20

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads