Assegnazione provvisoria: a chi deve essere inviata la domanda?

Daniela – Gentilissima redazione, ho un quesito da porvi circa le domande di assegnazione provvisoria. La domanda deve essere indirizzata all’Ufficio scolastico della provincia di titolarità o all’Ufficio scolastico della provincia a cui appartengono le scuole di preferenza? Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente. Cordialmente

Giovanna Onnis – Gentilissima Daniela,

la domanda di assegnazione provvisoria dovrà essere compilata e inviata online attraverso il portale del MIUR Istanze online e il sistema darà in automatico il destinatario dell’invio.

Per l’assegnazione provvisoria provinciale la domanda viene inviata all’Ufficio Scolastico della provincia di titolarità, per l’assegnazione provvisoria interprovinciale, invece,  la domanda viene inviata all’Ufficio Scolastico della provincia richiesta

Queste indicazioni sono valide anche nei casi in cui si deve presentare domanda cartacea

 

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads