Utilizzazione: posso modificare la domanda già inviata?

Antonella – Ho compilato modulo per utilizzazione su istanze online ma ho dimenticato di inserire un dato. La domanda è già stata inviata all’USP di competenza. È possibile apportare delle modifiche? In che modo? Grazie

Giovanna Onnis – Gentilissima Antonella,

per rispondere con esattezza al tuo quesito sarebbe stato necessario indicare a quale ordine o grado di istruzione ti riferisci.

Le possibilità, infatti, sono due in quanto potrebbe essere una domanda per la scuola dell’Infanzia o per la scuola Primaria oppure per la scuola Secondaria di I o di II grado.

Nel primo caso i termini sono scaduti il 20 luglio e, conseguentemente, non hai più la possibilità di apportare modifiche alla domanda inviata.

Nel secondo caso i termini per la compilazione  e l’invio della domanda sono dal 24 luglio al 2 agosto 2017, quindi, volendo puoi apportare tutte le modifiche  e le integrazioni che ritieni opportune alla domanda inviata.

Per fare ciò devi annullare l’invio, modificare o aggiungere ciò che ti interessa e inviare di nuovo.

Ti ricordo che questa procedura potrai attuarla tutte le volte che vorrai, ma entro il termine ultimo che è il 2 agosto.

Ti consiglio in ogni caso di non aspettare l’ultimo giorno onde evitare disguidi che potrebbero impedirti l’invio definitivo con tutte le comprensibili conseguenze

Posted on by nella categoria Assegnazioni/Utilizzazioni
Versione stampabile
ads ads