Esclusa dalle graduatorie ad esaurimento

Rosalba – gentilissimo staff sono iscritta a scienze formazione primaria a.a. 2008\2009, mi laureo a ottobre\novembre 2012. Il provveditorato di Bari nn mi permise di iscrivermi nella grad a esaurimento con riserva e a tutt’oggi nn risulto iscritta. Cosa devo fare? ci sarà la possibilita’ per me di iscrivermi dopo la laurea? per 6 mesi dovrò fare anche il corso aggiuntivo di sostegno ma a titolo conseguito nessuno lo saprà e così? salutissimi

Lalla – gent.ma Rosalba, uno spiraglio alla situazione dei circa 20.000 docenti esclusi dalle graduatorie ad esaurimento si è aperto con la creazione di una apposita fascia aggiuntiva, di seguito alla III delle graduatorie ad esaurimento, per i docenti che hanno niziato l’iter di abilitazione dal 2008/09 e lo hanno concluso negli anni accademici 2008/09, 2009/10, 2010/11.

La nuova fisionomia delle graduatorie ad esaurimento. Respinta proposta della Lega per loro abolizione

Certo, rimangono ancora fuori altre situazioni, la tua è una di queste, ma non sappiamo se tale provvedimento potrà essere ripetuto in futuro (la ratio della disposizione potrebbe far supporre di sì).

ads ads