ATA III fascia: si presenta solo una domanda per tutti i profili nei quali si chiede l’inserimento

Gabriella – con riferimento alla domanda ATA, nella compilazione del Mod. D1 nuovo inserimento si possono indicare nella stessa domanda più di un profilo (bidello e assistente amministrativo ) oppure è necessario presentare due domande distinte?

risposta – gent.ma Gabriella, la domanda è solo una per tutti i profili ai quali si ha accesso. Il chiarimento è contenuto nel decreto n. 640 del 30 agosto 2017: ”

5.2 – La domanda di inserimento o di confermai aggiornamento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze temporanee è unica per tutti i profili professionali richiesti”

Gabriella – Vorrei sapere inoltre se va indicato necessariamente il possesso del titolo richiesto per es. Diploma oppure si può indicare il titolo di studio successivo per es. Laurea. Grazie per la disponibilità

risposta – nella sezione dei titoli va inserito il titolo richiesto per l’accesso al profilo. La laurea specifica serve solo per Infermiere, per tutti gli altri profili la laurea va valutata come titolo aggiuntivo, come specificato nella tabella di valutazione dei titoli

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads