Graduatorie III fascia ATA: le credenziali di istanze on-line

 

Giulia – buongiorno, vorrei informazioni in merito alla domanda di aggiornamento per la graduatoria terza fascia personale ata. innanzitutto essendomi già iscritta nel triennio precedente,vorrei sapere se posso usare stesse credenziali per istanza on line o devo eseguire nuovamente procedura con consegna modulo adesione alla segreteria di una scuola. inoltre vorrei sapere se l’idoneità conseguita al concorso per funzionario amministrativo bandito dalla ragione, faccia punteggio o no per la categoria di assistente amministrativo. in attesa di risposta, porgo cordiali saluti

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Giulia, deve usare le stesse credenziali (se ancora attive). Le credenziali di istanze on-line riguardano la singola utenza e non le tornate concorsuali.

Invece, al fine della corretta valutazione dell’Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica, cosi come da riferimento all’Allegato A – DM 640/2017 (Tabella valutazione titoli, graduatorie III fascia ATA) necessita chiarire che è possibile valutare SOLO le idoneità in carriere/settori CORRISPONDENTI/ATTINENTI al profilo scelto.

Per il profilo professionale di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO fare riferimento:

  • Al D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 [Parti IV, V e VI];
  • Alla Legge 193 del 10 aprile 1964.

Pertanto le consiglio di verificare l’attinenza dell’idoneità in suo possesso con riferimento alle normative sopra menzionate.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads