Graduatorie III fascia ATA: come si compila la “SEZIONE H – VALUTAZIONE TITOLI” del mod. D2

Carmine – Salve, mi ritrovo a compilare la domanda di conferma/aggiornamento del modello D2 per quanto riguarda la terza fascia del personale ata. Nel 2014 nell’inserirmi per la prima volta presentai il modello D1, ora invece devo confermare e cambiare solo la scuola e la provincia. Ho difficoltà nel compilare la tabella della sezione H, mi chiede punteggio precedente, punteggio di accesso ecc ecc. ho visto le spiegazioni ma non sono abbastanza esaurienti. Vi ringrazio anticipatamente

di Giovanni Calandrino – Gentile Carmine, i candidati che come lei non ricordano i profili in cui erano inseriti nel 2014 e i relativi punteggi, possono accedere alle Istanze online, sezione “Altri servizi”, Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 e consultare, fra l’altro, i profili presenti e il dettaglio dei punteggi.

Inoltre le ricordo che, la SEZIONE H – VALUTAZIONE TITOLI è una sezione NON OBBLIGATORIA, pertanto può lasciarla tranquillamente non compilata, sarà cura dell’istituzione scolastica (destinataria della domanda) risalire ai suoi vecchi punteggi precedentemente dichiarati.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads