Graduatorie III fascia ATA: l’attestato di “Tecnico superiore per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi a base biotecnologica” non è titolo di accesso

Tiziana – Salve, vorrei sapere se nelle domande del personale ATA, come titolo di accesso si può mettere il seguente titolo “Tecnico Superiore PER LA RICERCA E LO SViLUPPO DI PRODOTTI E PROCESSI A BASE Biotecnologica”. Comunque io possiedo il diploma di maturità Tecnico Gestione Aziendale. Quale dei due è bene mettere come titolo di studio? Cordiali saluti!

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Tiziana, gli attestati rilasciati dopo percorsi formativi di 1800 ore distribuite in quattro semestri (2 anni) non sono titoli di accesso per le graduatorie di III fascia ATA pertanto l’attestato di “Tecnico superiore per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi a base biotecnologica” non le consente l’accesso in nessun profilo professionale in riferimento al D.M. 640/2017.
Viceversa per il diploma di maturità di “Tecnico Gestione Aziendale” che, sicuramente è da considerarsi titolo di accesso.
Le consiglio la lettura della scheda: Graduatorie III fascia ATA: i requisiti di accesso per ogni profilo

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads