Mobilità: titoli culturali che danno punteggio

Nicoletta – Sono un’insegnante di sostegno presso scuola primaria in ruolo da due anni. Sono un po’ confusa riguardo i titoli culturali. Sono laureata in Scienze della formazione Primaria quadriennale e ho una precedente laurea quadriennale in Scienze dell’Educazione. Ho un’idoneità conseguita a seguito di superamento del concorso per titoli ed esami a posto di Personale Educativo nei Convitti. Ho 3 corsi forcom da 1500 ore e un corso di perfezionamento post-laurea della durata di un anno accademico conseguito presso l’Università degli studi di Bari. Vi domando:ho raggiunto il numero massimo per il punteggio relativo ai titoli? posso fermarmi? se no, quanti punti mi mancano e cosa mi suggerite di fare per raggiungere il massimo?

risposta – gent.ma, secondo quanto riportato al momento hai 9 punti sui 10 a disposizione per i titoli culturali nella mobilità e nella graduatoria interna di istituto.

Infatti la laurea in Scienze dell’educazione ti dà 5 punti, mentre i corsi di perfezionamento 1 per corso.

Ti mancherebbe un punto, che puoi integrare con un altro corso, se lo ritieni utile (non c’è il limite come per le graduatorie ad esaurimento).

Mobilità 2017 e titoli: corsi di perfezionamento/master e laurea di durata almeno quadriennale. Quali titoli sono riconosciuti, che punteggio è assegnato, quale documentazione presentare

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads