Graduatorie ATA III fascia: non è più possibile inserire nuovi titoli, anche se conseguiti prima del 30 ottobre

per piacere ho un dubbio per la presentazione del personale ATA, io mi sono dimenticato di dichiarare un titolo culturale, si potrebbe fare qualcosa? Posso contattare la scuola capofila e chiedere aiuto? Oppure posso muovermi in maniera diversa? Con la presente auguro una buona giornata.

risposta – gent.mo, purtroppo non è più possibile modificare la domanda presentata entro il 30 ottobre 2017, neanche se il titolo culturale è stato conseguito prima di quella data.

Il decreto n. 640 del 1° settembre 2017 non ammette infatti “ripensamenti”, la domanda va presentata in forma completa e non può essere “ripresa”.

Semmai, se ti fossi accorto della dimenticanza prima del 30 ottobre, avresti potuto annullare quella presentata e presentarne una nuova, completa.

Adesso non è più possibile. Nel tuo caso infatti non si tratta di una integrazione volta a rendere più chiaro e completo quanto già dichiarato, ma si tratterebbe di una nuova dichiarazione che andrebbe a modificare la tua domanda. Le segreterie non possono acconsentire a tale tipo di richiesta.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads