ATA graduatorie III fascia: cosa significa “il codice fiscale per il profilo selezionato non è inserito nel sistema”

Rossana – Ho presentato tramite PEC la domanda per l’inserimento in III fascia come assistente amministrativo entro la scadenza indicata, ma se mi collego ad istanza on line, dove sono già registrata, avendo presentato a luglio la domanda per l’insegnamento in III fascia, trovo la risposta: il codice fiscale per il profilo selezionato non è inserito nel sistema .Vi chiedo, si tratta di un errore commesso da me che ho fatto il riconoscimento fisico presso una scuola al momento della presentazione della domanda di insegnamento terza fascia e non lo ho ripetuto adesso, o devo semplicemente attendere che la scuola inserisca la mia domanda? Ringraziandovi per la risposta, porgo cordiali saluti.

risposta – gent.ma Rossana, il messaggio compare semplicemente perché la scuola non ha ancora inserito a sistema la domanda (non c’entra nulla la domanda presentata a luglio per il personale docente).

Si consideri che le scuole hanno avuto accesso al sistema informatico già dal 10 ottobre, ma il grosso del lavoro si è concentrato nel periodo successivo alla data di scadenza della presentazione della domanda, per cui sono passati ancora pochi giorni. Alcuni aspiranti effettivamente già visualizzano i dati, molti altri ancora nulla (qui nel nostro forum le info)

Pertanto, non deve preoccuparsi, se ha avuto accesso al sistema a luglio, le credenziali funzionano e le permetteranno di scegliere le sedi quando il Ministero pubblicherà l’apposito avviso e sicuramente tra qualche giorno/settimana potrà anche visualizzare i suoi punteggi.

ATA III fascia, su Istanze on line i punteggi. Quando presentare reclamo

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads