Istanze on line: è sufficiente un accesso entro l’11 dicembre per non perdere l’utenza e doversi registrare nuovamente

dopo aver letto l’avviso del 28 novembre 2017 nella quale si informa che “verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 novembre 2015” e si invitano  gli utenti ( a cui verrà revocata l’utenza) ad effettuare una nuova registrazione, sono a chiederVi :

come posso sapere  se mi è stata revocata l’utenza ?  perchè io non ricordo se ho effettuato accessi prima o dopo il 1 novembre 2015.

Semplicemente provando ad accedere su Istanze on line (se accedo non mi è stata revocata e dunque non devo effettuare nuova registrazione)?

Ringraziando anticipatamente, resto in  attesa di sollecito riscontro. Distinti saluti

risposta – gent.ma, al momento l’utenza non è stata revocata a nessuno degli iscritti. Agli utenti già iscritti, che non hanno effettuato un accesso dal 1° novembre 2015, è stato dato tempo – tramite l’avviso del 28 novembre – fino all’11 dicembre per effettuare un accesso e scongiurare così la revoca dell’utenza. Le nuove registrazioni, in quel caso, partiranno dal 13 dicembre.

Revoca che in ogni caso, anche qualora dovesse avvenire, non comporterà nulla di grave, se non il fastidio di dover rifare da capo tutta la procedura di iscrizione, compreso il riconoscimento fisico presso la segreteria di una scuola.

Pertanto, nel tuo caso, è sufficiente effettuare una volta l’accesso, indipendentemente che tu l’abbia già fatto o meno dal 1° novembre 2015.

Istanze on line, numero da contattare per assistenza. Scadenza password, entro quando effettuare accesso

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads