Graduatorie III fascia ATA: valutazione del titolo d’accesso più favorevole per collaboratore scolastico

Adriana – Salve, Sono inserita nelle graduatorie personale ATA III° fascia dal 2014, soltanto adesso però mi sono accorta di aver sbagliato ad inserire il mio diploma tecnico commerciale come  titolo di accesso come collaboratore scolastico , ma la scuola capofila non mi ha segnalato l’errore.  cosa devo fare adesso che sono venuta a conoscenza dell’errore? Grazie mille

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Adriana, il diploma di tecnico commerciale è un titolo di studio d’accesso al profilo professionale di collaboratore scolastico, quindi non capisco dove sta l’errore. Magari oltre al suddetto titolo ne possiede un altro, con votazione più favorevole che, avrebbe dovuto inserire al posto del diploma di tecnico commerciale.

La scuola non vede la sua volontaria dichiarazione come errore, ma appunto è stata una sua scelta. Dunque non rientra tra i motivi di reclamo, potrebbe provare a contattare la segreteria che sta valutando la domanda e chiedere se con un autocertificazione le consentono la modifica del titolo di accesso al profilo di CS. Diversamente non le resta che aspettare il prossimo bando per aggiornare il titolo più favorevole per l’accesso al profilo di collaboratore scolastico.

Posted on by nella categoria Graduatorie ATA
Versione stampabile
ads ads