Graduatorie III fascia ATA: non esistono limiti di tipologia di istituto nella scelta delle scuole

ClaudiaNell’ambito della scelta delle 30 Istituzioni Scolastiche della stessa provincia, chiedo se c’è un numero massimo che è possibile inserire di Istituti Comprensivi, voci dicono che il numero massimo di Istituti Comprensivi che è possibile inserire sia pari a 10. Ma io non lo trovo scritto da nessuna parte.  Chiedo dunque la Vs. qualificata risposta.  Grazie.  Cordiali Saluti.

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Claudia, le confermo che non esiste limite alcuno sulla tipologia di scuola esprimibile nell’allegato D3, per intenderci può anche scegliere 30 istituti comprensivi.

Le ricordo che l’inserimento dell’istanza (D3) è in modalità on-line, ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia per l’insieme dei profili professionali cui ha titolo. Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, l’aspirante può includere o meno l’istituzione scolastica destinataria del modello di domanda (D1 o D2).

Aggiornamento graduatorie d’istituto della terza fascia ATA. Da oggi presentazione delle domande per la scelta delle scuole

ads ads