Mobilità e cattedre: come posso esprimere la disponibilità per COE nel modulo domanda?

Francesca – Sto compilando la domanda di mobilità e vorrei sapere come fare per richiedere il COE. Se va fatta una richiesta generica o riferita a particolari ambiti o scuole. Ho letto che si deve compilare una sezione in particolare ma non la trovo, o semplicemente devo fare richiesta scritta e inserirla tra gli allegati? Grazie.

Giovanna Onnis – Gentilissima Francesca,

puoi indicare la tua disponibilità ad essere trasferita anche su cattedra orario esterna direttamente nel modulo domanda e non devi presentare nessuna dichiarazione a parte.

Nel modulo domanda per la scuola Secondaria I grado e II grado dovrai indicare tale disponibilità in una specifica casella, differenziata a seconda del grado di istruzione e della tipologia di movimento richiesto.

Per i diversi moduli le caselle sono le seguenti:

  • casella 42 per domanda trasferimento I grado
  • casella 41 per domanda trasferimento II grado
  • casella 34 per domanda passaggio di ruolo I grado e II grado
  • casella 28 per domanda passaggio di cattedra I grado
  • casella 33 per domanda passaggio di cattedra II grado

In ciascuna delle caselle indicate viene posto il seguente quesito: “L’aspirante, per le preferenze scuola, richiede anche cattedre orario esterne”

Se indicherai la tua disponibilità in questa parte del modulo domanda, per ogni preferenza espressa sarà valutata prima la disponibilità per COI e secondariamente per COE

 

ads ads