Assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione: quale casella devo compilare per indicare le classi di concorso richieste?

Marta – Gentilissimi, sono una docente di scuola secondaria di I grado prossima a presentare domanda di AP anche per la secondaria di II grado (sono titolare nella classe A-22 e possiedo l’abilitazione anche per le classi A-11, A-12 e A-13) e avrei bisogno di chiarimenti in merito a due aspetti:
– dovendo presentare due diverse domande, una per ogni grado di istruzione, posso indicare un massimo di 15 preferenze per ogni singola domanda (15 per il I grado e 15 per il II), per un totale di 30 preferenze?
– devo compilare la sezione L campo 36 relativa alle ‘ulteriori classi di concorso’ in entrambe le domande, anche se le classi diverse da quelle di titolarità sono solo del II grado?
Grazie infinite, i miei saluti più cordiali

Giovanna Onnis – Gentilissima Marta,

volendo presentare domanda di assegnazione provvisoria sia per la scuola  secondaria I grado che per la secondaria II grado, dovrai compilare due moduli distinti ciascuno specifico per ogni grado di istruzione richiesto.

Le preferenze esprimibili saranno 15 per ogni domanda e, chiaramente, saranno diverse essendo differenti i gradi di scuola richiesti, quindi 15 per il I grado e 15 per il II grado.

In ogni modulo potrai indicare, nella sezione L  casella 36, altre classi di concorso da te eventualmente richieste appartenenti al grado di istruzione al quale si riferisce il modulo che stai compilando.

Nel tuo caso, se nel I grado, dove sei titolare, non chiedi altre classi di concorso, questa sezione del modulo rimarrà senza compilare.

Compilerai questa parte nel modulo relativo al II grado, dove stai chiedendo classi di concorso diverse da quella di titolarità

ads ads