Concorso infanzia e primaria, nei titoli vale anche il servizio svolto nella paritarie

volevo sapere se nella dichiarazione dei titoli di servizio da inserire nella domanda posso scrivere tutti i servizi anche eccedenti il massimo punteggio dei 50. Oltre ai 2 anni in scuola statale utili per l’accesso infatti, i miei restanti servizi sono su scuola paritaria.

Nel bando non ho trovato distinzioni tra quelli fino al 2008 e quelli successivi ma volevo capire se saranno considerati indipendentemente dall’anno oppure no (nella mobilità per esempio mi sono stati considerati validi solo quelli fino al 2008, nelle Gae tutti). E inoltre potrebbe essere un problema se per sicurezza li inserisco tutti nella dichiarazione? Spero di essere riuscita a spiegare la richiesta.
Cordialmente
risposta – in teoria il limite dei servizi da inserire è quello dei 10 anni, dato che al massimo puoi avere 50 punti (5 punti per ogni anno di servizio).
non c’è limitazione temporale per il servizio nella scuola statale, il servizio valutabile nei titoli potrebbe essere stato svolto anche in anni molto lontani. Per quanto riguarda invece  il servizio svolto nelle scuole paritarie, esso si calcola a partire dal 1° settembre 2000 (anno in cui fu introdotta la parità per le scuole private).
Se dichiarare tutti i servizi ti tranquillizza nella presentazione della domanda, fallo. Anche se è un aggravio per chi deve valutare.
ads ads